Subject News!!!
DateCreated 8/31/2007 6:42:00 AM
PostedDate 9/1/2007 12:23:00 AM
Body

Ciao, sono sempre io; Alexander Rocciasana.....
Ringrazio immensamente tutti quelli che finora hanno visitato il mio MySpace e il Blog su questo e tutti gli amici e persone che hanno collaborato con me finora e che collaboreranno in futuro!.......
Ringrazio inoltre tutti quelli che hanno accettato le mie richieste di amicizia e coloro che si sono aggiunti spontaneamente ai miei amici, facendo in modo che questo MySpace venga sempre più visitato!.....

Ma oggi non scrivo qui solo per ringraziarvi, ma soppratutto per illustrarvi alcune importanti novità che riguardano il MySpace e il mio mondo.....

1- Sono stati aggiunti sotto la voce "Componenti del Gruppo" la mia staff composta da 5 persone che finora mi hanno aiutato molto e che continueranno in futuro; e proprio per questo mi sembrava il caso di renderla pubblica!!!

2- Verso Settembre inoltrato (o inizio Ottobre!) uscirà la mia nuova raccolta di canzoni con il nome "Serena" in cui verrà presentata, fra le altre, froprio "Serena", la mia prima canzone!!... Alcuni Brani di questa, appena sarà possibile, verranno inseriti sul MySpace..... (Chiunque fosse interessato alla raccolta, mi invii un mess. privato o scriva una mail all'indirizzo alexander.rocciasana@gmail.com!)

3- Si pensa, ma tutto è ancora da decidere e ricontrollare, che dal prossimo "tour" del gruppo dei 99daysbefore, in coda al concerto, ci siano dei live di alcune mie canzoni conosciute come "Adolescenza" o "La Chanson de la Primière Route"..... Ma ripeto, è ancora tutto da pianificare per bene!!!!!

4- Prossimamente si faranno i video musicali delle tre mie canzoni più famose; dapprima quello della "Chanson de la Primière Route" e di "Campioni del Mondo", poi, quando sarà completata, "Adolescenza" in versione riarrangiata! 

Ringrazio chiunque sia stato a leggere questo lungo messaggio e spero vivamente che continuate a seguirmi!!!....... A Presto!!!!!!!! ;)