Subject Aggiornamento Musicale e Grafico MySpace e Altre Notizie su Raccolte e Altro!!!!!!! :-)))
DateCreated 7/9/2008 6:11:00 PM
PostedDate 7/9/2008 1:23:00 PM
Body

Ciao Carissimi,

Vi Scrivo su questo Blog per informarvi dell'uscita, dopo tante "peripezzie", della Mia Raccolta dedicata alle Cover che include la Cover che doveva essere Presentata alla Festa di Gruppo Scout all'inizio di Giugno, ma che per vari motivi non è stato possibile Esporla.
Questo Album si chiama Covers, proprio per rendere l'idea del suo contenuto e del perchè e stato Creato; ma, sempre nel titolo, si leggono fra parentesi i Titoli Premiere Live (Disco progettato Originariamente nella quale doveva uscire la Cover da Presentare citata Prima, Ovvero "L'Unica" su base della nota canzone "Generale", la sua versione live più altre che poi sono state messe in quello finale!) e Featuring & Covers, raccolta che sostituiva la prima nella quale ci dovevano essere anche dei Featuring con vari Artisti ma che poi è stata abbandonata perchè protraeva troppo i tempi, sostituita poi ultimamente dall'ultima, quello uscita!.
Quindi questa Raccolta è il Risultato di tre Raccolte diverse pensate e progettate, nella quale si trovano, oltre il brano "L'unica" già Spiegata Sopra, altre covers di Canzoni Famose e dei Testi progettati su Queste musiche e anche 2 Brani completamente Miei, L'ultimo è il Primo, il quale è stato inserito nel mio spazio sul Player Audio che però è stato fatto con un'idea e concezione di tipo Sperimentale; Nella quale Bisogna associare la Melodia Vocale con la Semplice Base a Chitarra per capire come fà veramente la Melodia!!.

Oltre che per l'uscita di Questa Nuova Raccolta, vi ho scritto anche perchè sappiate che sono state fatte diverse Modifiche al MySpaces, soppratutto come Grafica sul Blog che come cambiamento dell'Immagine Personale, nel Quale ho Inserito il Mio Nuovo Logo Ideato e Disegnato da Me!!!!!!..........

......Poi vi ho scritto anche per Informarvi che, per via di Problemi Interni e di Comunicazione, sono stato Costretto a Modificare la Staff e ad eliminare il ruolo di Intermediartore; anche se ormai non più molto Importante in Certi Termini!
Poi ho anche Aggiunto nello spazio Collaboratori una Compagnia di Ragazzi con cui farò vari video, Compresi anche quei due Video Musicali promessi Ormai da Tanto Tempo delle Canzoni "La Chanson de la Primière Route" e di "Campioni del Mondo", che verranno Messi su You Tube Nel Canale Ufficiale sotto il Nome Utente "Rocciasanastaff" a Brevissimo Termine!!..

Un'Ultima Cosa da Dirvi è che sono in Ideazione le Prossime Due Raccolte Dedicata la Prima alla Grandiosa Gita in Grecia Fatta con la Scuola nell'Aprile di quest'anno, con tutti i Suoi Personaggi e Vicende; e la Seconda, Dedicata all'Istituto e alla Scuola che ho Concluso a Fine Giugno quest'anno e a Tutte le Persone, Classi e Altro che mi hanno fatto Vivere Questa Memoriabile Esperienza durata 4-5 Anni (Il Primo Anno è Stato un pò Brusco!) nei quali ho Incominciato anche a Scrivere e sono Diventato Quello Che Sono Insieme a Loro.......Grazie di Tutto!!!!!...

Sperando che Questo post vi abbia Chiarito le Idee su tutto ciò che c'era da Dire e che le Mie Nuove Creazoni (Compreso il Mio Logo!!!! :-)) ) vi Piacciono, non mi resta che Salutarvi....................

A Presto GRANDI!!!