Subject Uscita della Nuova Raccolta dal Titolo "Alexander Rocciasana"!
DateCreated 4/29/2009 6:28:00 PM
PostedDate 4/29/2009 6:07:00 AM
Body Ciao a Tutti,
Vi Scrivo Nuovamente oggi Innanzitutto per Ringraziarvi di Cuore del Vostro Interesse dimostrato per l'Autoprodotto da poco Uscito, Grazie Tantissimo!!!!!!!!!!!!
Vi scrivo inoltre per informarvi che è uscita proprio in questi Giorni una nuova Raccolta dal Titolo "Alexander Rocciasana" dove si trovano al Suo interno due Collaborazioni con due artisti di nome Michele Cantarelli e con uno conosciuto da poco chiamato Lorenzo Taccini, che probabilmente verrà "sponsorizzato" da Me anche in futuro!......
In questa Raccolta si trova anche una canzone Promessa da tanto a un mio Amico, dal Titolo "Caro Luca Vece", che verrà anche messa nel Player del Profilo!! (Oltre a Quella Aggiungerò nel Player anche una Canzone già uscita nella raccolta "In Ricordo del Faber" ma che per motivi di numero dei Brani non si poteva mettere, problema oggi risolto!! :-) ).
...Per il Resto diciamo che c'è un'importante novità.......
Il 9 Maggio sarò ospite di un Programma Radiofonico gestito da un mio Compagno di università su Punto Radio (Firenze, Pisa e Livorno 91.1-91.2 FM) che presenta tanti Artisti Emergenti e gli aiuta a farsi conoscere!........
Questo Programma è in onda tutti i Sabati dalle 19:00 circa alle 20:00 e probabilmente trasmetteranno anche le mie canzoni; quindi, se siete interessati a sentire le Mie Canzoni in Radio, non potete perdervelo!!!!!!


Ora vi Saluto ragazzi......Ci Vediamo e Sentiamo! ;-)))))))))))))
!!!!!!!!!!!.....!!


............