Subject Uscita di "At The Pooh Concert"!
DateCreated 8/12/2009 9:39:00 PM
PostedDate 8/12/2009 12:30:00 PM
Body
Ciao a Tutti!!....
Oggi vi scrivo in questo Blog per avvertirvi dell'Uscita della mia nuova Raccolta "At The Pooh Concert!".....
Da come si puà intuire, è una Raccolta Dedicata ai Pooh (e al loro momento difficile per via dell'uscita del batterista!) e da un loro ultimo concerto Ispirata principalmente!....
Le Canzoni che ho inserito sul mio Player del Profilo sono Tre, e portano il Titolo di Dangerous Discography!, Serata Movimentata e Serata Movimentata Instrumental.
La Prima parla di quanto sia Difficile al giorno d'oggi emergere nel mondo della discografia e più in generale nel Mondo della Musica!.......
La Seconda, invece, Parla di uno strano avvenimento che mi è avvenuto una sera in chat su MSN e la terza, come si può capire, è la Versione Strumentale della seconda!.
Ho messo proprio anche la Versione Strumentale per far capire bene come fà la Musica perchè, purtroppo (e con questo mi scuso anche per la bassa qualità delle ultime Registrazioni), il computer sul quale Registravo è al momento un pò fuori uso; ma presto tornerà operativo (il prima possibile insomma!! :-) ).
Per Concludere, Ringrazio tutti quelli che mi Seguono e sopratutto quelli che sono venuti ultimamente ai miei Live del Tour della Scourrida e Altri!.....GRAZIE DI CUORE!..
Ora Vi Saluto e vi auguro una Buona Permanenza sul mio MySpace Musica!!!!!!!!!!!!!!


 .