Subject Uscita della Nuova Raccolta "-Covers 2-" e Nuovi Aggiornamenti!
DateCreated 10/15/2009 12:21:00 PM
PostedDate 10/15/2009 12:10:00 PM
Body "HI!!!!" ,
Cari Amici (e nemici, se sono in ascolto!! XD), oggi vi scrivo per avvertirvi dell'Uscita della mia ultima Raccolta intitolata "Covers 2"!.
Da come si può intuire, diciamo che è la Seconda Edizione della Raccolta uscita l'anno scorso all'inizio dell'estate 2008!!
La Raccolta presenta molti Brani recenti e meno riscritti da me; e da notare, fra quelli più recenti, la Versione Italiana della Canzone "I See You" di Mika, uscita nel suo ultimo album, dal titolo "Un Nuovo Addio. ..........."
Questo per dirvi che parte delle Cover sono Dedicate interamente o quasi a una donna conosciuta abbastanza recentemente dal nome Ilaria D. F.!..
Sul Player del MYSpace, potete trovare il Brano Strumentale che chiude la Raccolta Dedicato a una giovane Ragazza di 14 anni morta tragicamente qualche giorno fà per via di un Terribile incidente avvenuto sabato scorso a cui è anche Dedicato il Brano di Apertura della Raccolta dal titolo
"In Morte di Nicole A. (Dal Coma alla Morte)"..
Mi Scuso per via del suddetto Brano Musicale Strumentale non eseguito certamente nel miglior modo possibile e probabilmente suonato su un piano un pochino scordato....ma l'Importante penso che sia Inviare un Messaggio e delle Emozioni, cosa che fà passare, a parere mio, in secondo piano la tecnica!

.....Grazie a Tutti dell'Interesse e BUONA MUSICA!! :-))