Subject USCITA DEL NUOVO AUTOPRODOTTO DAL TITOLO "THE WOMENS"!!!!!
DateCreated 10/6/2010 5:48:00 AM
PostedDate 10/6/2010 5:25:00 AM
Body ...Finalmente, dopo mesi di Attesa e voci segrete, posso annunciarvi che il nuovo Autoprodotto di Alexander Rocciasana "The Womens" è uscito!!!...

Il Progetto Contiene Quattro Traccie:
1) Disco (Original Mix)
2) Mantova
3) Campioni del Mondo
4) Disco (Dub Mix)

La Prima è la famosa canzone di anteprima che da mesi era ormai sul player del MySpace (Agosto 2010), ed è il rifacimento più sul dance di un mio conosciuto pezzo Disco in Table Music, così come la terza Campioni del Mondo lo è sul pop/rock alternativo.
La seconda è la ormai conosciuta Mantova (già uscita nella raccolta omonima) e la quarta è la versione con qualche suono in meno della prima, come è usato spesso nei mix di canzoni del genere!!..

Se foste interessati all'acquisto di The Womens (titolo dato ad impronta personale per la l'amore che ho sempre avuto per le donne, da leggere in chiave "tutti questi pezzi, se pur di argomenti disparati, c'entrano con le donne che servono per vivere come noi serviamo a loro") potete ordinarlo al costo di € 5,00 all'indirizzo ordinazioni@alexanderrocciasana.it, oppure comprarlo ai concerti per il costo di € 3,00!!.

Ringrazio inoltre per la realizzazione di questo T. Agostini (aiuto lavori in Disco) e M. Nicolai (aiuto lavori su Campioni del Mondo) e i già citati mesi addietro per il lavoro di Mantova!!...


Sperando che il mio nuovo Lavoro vi sia di gradimento, Vi saluto e vi dò appuntamento alle mie esibizioni e concerti, aperture, ecc..
 A PRESTO RAGAZZI!!!!!!