Subject USCITA SPECIALE DEL NUOVO MINI-EP-MIXTAPE "CASSETTE COVERS"!
DateCreated 10/15/2010 4:34:00 PM
PostedDate 10/15/2010 10:09:00 AM
Body SORPRESA!!!!!!!!!!!!

...Non ve l'aspettavate eh?....e invece eccovi a voi una nuova Produzione dal gusto innovativo......perchè è prodotta anche su musicassetta!!!..
Volevo fare una cosa un pò particolare....ed eccola qua!

..All'interno della Cassetta (o del CD...scegliete pure voi!) ci sono alcune delle più recenti Cover delle ultime Raccolte più, in anteprima soluta, tre nuovissime cover (Viaggio (Strada) che è una cover di Questo Piccolo Grande Amore di Claudio Baglioni, Creatura Fragile (Cover di E Ti Vengo a Cercare di Battiato) e Ottobre Infuocato (Cover di Primavera di Praga di F. Guccini)), la versione di Disco come Promo a chitarra e l'esclusiva registrazione del pezzo Tributo a Ivan Graziani (Versione Hundebiss) eseguito nella recente Apertura fatta alla Hundebiss-Secret Places di Milano.

Delle tre nuove cover, le prime due sono dedicate a Silvia C. e la terza prende ispirazione dalla recente situazione di Caos avvenuta all'Università di Pisa della quale sono stato partecipe (per informazioni sulle altre guardare le raccolte in cui sono state pubblicate la prima volta!)

Questa Produzione è nata per Promuovere di più le mie Cover che spesso non girano abbastanza, e anche per dare un'interessante apporto aggiuntivo alla vendita del Nuovo Autoprodotto "The Womens" in quanto è vendibile solo con quello al costo di due euro maggiorati nei relativi prezzi!...... :-)

...Che dire.....Buon Ascolto!!!!!!!!!!!!!

..A PRESTO!!!!!!!!