Subject USCITA DEL PRIMO DOPPIO ALBUM DAL VIVO DI A.R.!!!!!!!
DateCreated 11/12/2010 7:32:00 PM
PostedDate 11/12/2010 7:06:00 PM
Body Ciao a Tutti!!!

Oggi vi scrivo per informarvi che, con la nuova sottoetichetta "A.R. & Ronconi Software Labels UNDERGROUND", è uscito il mio Primo Album dal Vivo "Volume 1 (Live @ XM24 31-10-10)" che contiene le registrazioni effettuate tramite mixer al concerto del 31 Ottobre 2010 all'XM24 di Bologna, in occasione del sottoevento "Sagra del Lardo Live".
In questo album c'è un certo filo narrativo che racconta dalla fine dei miei ultimi amori (le traccie "Prologo") fino ad arrivare al succo del discorso, ovvero l'Emozione Grandissima dell'Occasione e il sucessivo nascere dell'amore per Ilaria B., a cui sono dedicate la maggior parte delle canzoni dell'Album!.
L'album, però, non è all'interno del Miniciclo di Opere della ragazza (il ciclo Wendy, chiamato così perchè la persona in causa è così pura e bella da poter usare il suo pseudonimo vero in Poesia) ma è dedicato a più persone nell'occasione...
Inoltre, l'album contiene anche le traccie delle esibizioni del gruppo di Wendy (RATSM) e quello del mio fido compagno di avventure Nicola (Splinter vs Stalin, a cui è dedicata anche la Canzone "NI CO LA !!") nella solita Grande Serata. :-)
Tante altre cose si potrebbero poi dire, tipo che cita in due parti (precisamente in fondo all'ultima cover e la traccia "Introduzione" che apre il secondo disco) dei pezzi presi dall'album di Fabrizio De Andrè "Storia di un Impiegato" perchè la cosa è da leggere in chiave di un quasi avvertimento, di un clima di mistero e di novità come quello dell'album sopra citato.

Il Resto divertitevi a scoprirlo da soli..... ;-)
..L'Album, comunque, è acquistabile sia ai Concerti sia in normali occasioni da Alexander Rocciasana stesso, al costo di 8€!!


Spero che questo lavoro vi piacerà...e vi ringrazio tantissimo.....
..Sopratutto i Nuovi Fan, che mi Supportano Molto e mi seguono ovunque!!......

....A Presto Ragazzi!.....Vi Voglio Bene!! :-)

<3 <3