Subject USCITA DEL PRIMO SINGOLO DEL 2011: PROBLEMI COMUNI!!!
DateCreated 2/22/2011 9:38:00 PM
PostedDate 2/22/2011 12:37:00 PM
Body ..Ciao a Tutti!! ;-)

Sono molto Felice di annunciarvi l'uscita del mio nuovo Singolo da tre pezzi "Problemi Comuni"!!...

Il disco, nel catalogo commerciale personale della sottoetichetta UNDERGROUND della mia label, ha la seguente tracklist:

1) Problemi Comuni
2) La Seconda Stella a Destra (REMASTERED)
3) Sul Lungomare delle Speranze (Cover di Yanez di Davide Van de Sfroos) ....


La prima traccia è una nuovissima canzone di protesta dai ritmi di "marcetta"; la seconda è, come si capisce dal titolo, una versione rimasterizzata della canzone dedicata a Chiara N. uscita nella mia ultima Raccolta dell'anno 2010 "Qualcosa di Nuovo (Mi Innamoro di Tutte)" e, la terza, una cover particolare che racconta di una storia inventata liberamente ispirandomi a una ragazza di nome Alba M. della recente canzone presentata quest'anno a Sanremo da Davide Van de Sfroos.

Importante segnalare che questa produzione non è altro che un'anticipazione dell'album in uscita fra qualche settimana (si spera!.. XD) dal titolo "Il Trionfo dell'Arte" che conterrà il primo brano; da cui riprende anche un pò l'idea per la grafica del booklet e della copertina affidata alle foto artistiche di Jonathan Abbou, famoso artista figurativo francese che ritrae anche nudi e affini come, in questo caso, la mia amica S. C. a cui tengo molto!

Il disco è in vendita a soli 2€ ai Concerti di Alexander Rocciasana, in vendita come copia fisica sul sito web www.discogs.com oppure chiedendolo direttamente a lui o all'indirizzo e-mail ordinazioni@alexanderrocciasana.it!

Spero rimarrete soddisfatti anche questa volta del mio lavoro, anche duro un pò....

Vi saluto quindi....a prestissimo con tantissime novità e sorprese!!! ^_^