Subject NUOVO VIDEO MUSICALE DELLA CHANSON DE LA PRIMIERE ROUTE V. 2009!!!!!
DateCreated 3/31/2011 9:46:00 PM
PostedDate 3/31/2011 12:46:00 PM
Body Dalla descrizione del video sul canale Youtube ufficiale:



"..Vi Annuncio con Grandissimo Piacere che è finalmente pronto il nuovo attesissimo Video Musicale de "La Chanson de la Primière Route 2009"!!
Il video, dalla Regia e dal Montaggio mio e con le riprese del sottoscritto e di Bruno Ronconi, è stato girato nella stazione di Pisa Centrale e sulla tratta ferroviaria Carrara-Pisa, oltre che qualche scena girata alla stazione di Carrara-Avenza. Il Video è stato girato in questi Luoghi in data 31 Marzo 2011, con lo scopo di riuscire a trasmettere le Emozioni provate nel periodo dell'autunno-inverno 2009/2010; durante la preparazione e l'uscita del mio primo Autoprodotto Commerciale e nel mio primo periodo da studente universitario.
Il video è una specie di omaggio a quei tempi e ai quei luoghi veramente speciali per ME, di maturazione artistica, amicizie e follie d'amore!!.....
Il video cerca di esprimere la velocità e la frenesia di un pendolare novello non abituato; come la fantasia che, nell'abituale, dava una luce nuova d'allegria ad ogni Giorno!
...Fra i "cartelli", si possono individuare frammenti della mia storia di quei giorni, ed è legata alla Canzone per dire che la vita è sempre una corsa e un viaggio; dove si conoscono persone, si cresce e si prende un treno dopo l'altro in posti che rimangono nel cuore!!!..
Inoltre, nella lotta contro il tempo della frenesia quotidiana, spesso può succedere che, come passeggeri seduti su un treno, non ci si renda conto di certe cose che accadono all'esterno; ma pur sempre in questo mondo!...
Le cose da dire sui significati del video sarebbero anche molte altre..ma sono sicuro che, nella vita che corre via come un treno, si possono capire guardando queste immagini che trasudano di Emozioni ed Amore!!..
Presto ci potranno essere anche backstage e altro sulla realizzazione del video.....ma, intanto, buona visione e ascolto a tutti!!!!!!!!!!! :-DDD"



Link al video: http://www.youtube.com/watch?v=SB-MAiqVZwc