Subject USCITA DEL NUOVO SINGOLO SU MINICD DA 8'' "DORMI, NAPOLITANO...CHE LA SITUAZIONE NON E' BUONA!"
DateCreated 5/14/2012 11:59:00 AM
PostedDate 5/14/2012 3:01:00 AM
Body Ciao a tutti idoli!! ^_^

Sono qui per presentarvi il mio ultimo singolo, uscito nel formato speciale di un mini-cd da 8'', dal nome "Dormi, Napolitano...che la situazione non è buona!"!!!..

..Scusandomi innanzitutto con il nostro Presidente della Repubblica per le citazioni (e la foto di copertina O.o .. xDD), vi vado a presentare la produzione!.. :-)

Si tratta di un singolo contenente tre pezzi, ovvero "Incazzato", "La Supergirl" e "Neve sui Binari"..

Il primo (caricato anche nel player del profilo!), come si può pensare dal titolo, è un pezzo di protesta in stile punk/punk-hardcore che spiega come spesso la politica non decida tutto, ma spesso il tutto lo decide invece il popolo....e invita il governo a considerare la parte buona di questo, come possibile soluzione per uscire da questa enorme crisi che sembra non passare!!..

Il secondo, dedicato a Michela C., è una specie di omaggio alla sua indole buona...dove, in una città dall'aspetto un pò virtuale e originale dove si celano varie figure allegoriche che rappresentano le nostre vite (la mia e di Michela), una sexy eroina detta Superpachelina (Michela) combatte chi cerca di strumentalizzare l'amore privandolo del suo senso; salvando così i cuori solitari da certe minaccie notturne....e poi il resto scopritelo da soli!! ;-))

L'ultima è una canzone che ho scritto qualche tempo fà, dove esprimo ed esterno il triste stato d'animo che un pò sempre mi accompagna negli ultimi tempi.....

Per chi fosse interessato, si può acquistare ordinandolo via e-mail all'indirizzo ordinazioni@alexanderrocciasana.it, sul portale discografico Discogs.com, chiedendolo ai concerti o direttamente ad Alexander.......al costo di 2€!..........

Sperando come sempre di aver fatto un prodotto che vi soddisfi, vi ringrazio di cuore per tutto al solito!!... <3 <3 :-)

A presto Magnifici!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D