Subject USCITO IL SECONDO ALBUM LIVE CON 6 INEDITI "LE VIE DEL CUORE SONO INFINITE (A-SMTR LIVES!)"!!!!
DateCreated 7/25/2012 9:47:00 PM
PostedDate 7/25/2012 12:47:00 PM
Body Ciao a tutti, Grandiosi!!!!!!! :-)

In questo post vi presento la mia ultima produzione, contenente una selezione delle registrazioni effettuate durante i miei concerti dell'After-Spring Minitour Romano svoltesi il 30-31 Maggio e 1 Giugno di quest'anno e sei nuovi inediti, dal titolo "Le Vie del Cuore sono Infinite (A-SMTR Lives!)"!!!!!

L'album contiene 11 traccie registrate dal vivo e 5 nuovi inediti completamente scritti da me + una cover di Vita Tranquilla di Francesco Tricarico sul finale!!


Degli inediti, c'è da notare che in gran parte sono pezzi appartenenti al "Ciclo Siculo-Polacco" per Marta R., una ragazza della provincia di La Spezia con cui c'è stata una grande amicizia sia dal punto di vista virtuale che di persona (e non solo per me) finita male, se purtroppo o per fortuna si vedrà anche col tempo!..
Questi pezzi sono stati scritti in più momenti del rapporto con Marta, e da questi si può vedere infatti la progressione del rapporto e i fatti avvenuti accompagnati dagli stati d'animo che mi creavano..


Altri pezzi non facenti parte almeno direttamente del "Ciclo Siculo-Polacco" sono "Il Nuovo Mondo (La Francesca De' Grandi)" per Francesca D. C., una ragazza conosciuta in una videochat dove ero parte dello staff insieme a Marta, comunque presente un pò in tutto il periodo del mio rapporto con lei, e "La Ragione di un Emilia-Romagna Scossa" dove si parla della situazione di disperazione e disagio creata dal recente sisma che ha colpito l'Emilia-Romagna, con un invito ad aiutare la popolazione di questa regione che per me ha fatto tanto!! :-)

Per chi ne fosse interessato all'acquisto, può richiederlo via e-mail all'indirizzo ordinazioni@alexanderrocciasana.it al costo di 6€, oppure richiederlo ai concerti o ad Alexander direttamente..oltre che su Discogs.com!!!.....

Mi auguro che anche questa produzione vi piaccia, ovviamente..lavoro sopratutto per voi!! <3 <3 <3 :-***

Detto questo...a presto splendidissimi!!!!! :-DDDDDDDDDDD