Subject USCITA DEL PRIMO SINGOLO-MINI-CD A TIRATURA LIMITATA DELLA TIFFFANY RECORDS "TIFFANY"!!
DateCreated 2/18/2013 1:09:00 PM
PostedDate 5/30/2013 4:29:00 AM
Body
Salve a tutti!!!!!!!!! :-)

Scrivo questo post per darvi la notizia dell'uscita del singolo in mini-cd da 8'' a tiratura limitata di 20 copie max "Tiffany"!!!..

Il mini-cd (che parla del mio rapporto con Tiffany F. a cui è anche dedicato per intero) non è altro che un anteprima dell'album di prosssima uscita (sempre per TifFfany Records, che ora spiego di che si tratta) "Non Prevedo il Futuro (Arlecchin Burlando disse la Verità)", infatti contiene 3 brani (compreso un "innovativo" strumentale) che saranno inclusi nel disco citato e una cover di Sotto Casa di Max Gazzè che però non sarà inclusa nell'album.

E' importante notare come questo singolo sia anche la produzione con cui si presenta la nuova TifFfany Records, che non è altro che una sottodivisione della A.R. & Ronconi Software Labels UNDERGROUND che sarà dedicata (escluse queste produzioni e altre simili, che però saranno più rare) alla musica prettamente da discoteca e molto potente del genere, tipo Hardstyle, Hardcore, Speedcore, Frenchcore ecc.. La direzione artistica e selettiva della sublabel è affidata a Tiffany Furio.

Del mini-cd sono state caricate nel player del MySpace Music il brano strumentale "Intermezzo (Technofollia Acuta)" e il brano "Ti proteggerò".

Per chi fosse interessato all'acquisto di questo mini-cd, può ordinarlo via e-mail all'indirizzo ordinazioni@alexanderrocciasana.it al costo di 3€, acquistarlo come copia fisica sul portale discografico mondiale Discogs.com e chiederlo direttamente all'artista o trovarlo ai suoi concerti come distribuzione della sua etichetta!!....

Sperando che la produzione sia di vostro gradimento, vi saluto e vi dò appuntamento a presto con un grosso abbraccio..con tantissime nuove e incredibili sorprese!!!!!!!!... :-DDD